Colite?

Buongiorno,
Da quattro mesi soffro di spasmi e dolore al basso ventre, dolore alla bocca dello stomaco, meteorismo, nausea, dolori intercostali e fitte al braccio sinistro. La gastroenterologa mi ha prescritto delle analisi che sono risultate:
- Calprotectina fecale: 50
- ricerca del sangue occulto feci: 2 (negativa)
- S- Ferritina 11
- s. Ab anti Transglutaminasi IgA (tTG) <1
Come possono essere interpretati questi esami?

[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A parte la ferritina bassa sono esami normali.
D'altra parte molte patologie funzionali si presentano con esami normalissimi.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia