Cardias dispepsia

Salve volevo sapere quanti pazienti avete visitato trovandogli il cardias beante ?
Puó il cardias causare dispepsia difficoltà a digerire creando una serie di problemi come aria e dispnea ?
Poi volevo sapere.. Mi hanno prescritto Topster per la prostata ma io ho letto che é sopratutto per la colite.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il cardias beante (frequente) può essere del tutto asintomatico e di solito non crea i disturbi riferiti...

Il prodotto indicato è un cortisonico e coma tale ha tante indicazioni...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)