Gastrite cronica

Salve , ho 65anni e soffro da ormai 20 di gastrite ,ernia iatale esofagite. Dall' ultima biopsia risulta gastrite cronica atrofica si grado moderato , iperplasia foveolare . Come cura uso esomeprazolo e motilex.
Volevo sapere perche se prendo un cucchiaio di caffè sto male la.sera dopo le 17 solitamente .è collegato?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'entra la gastrite. Il problema è comunque a take altre persone con stomaco indenne. Si tratta di una reazione alla caffeina.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)