Sciatalgis o intestino

Nervo sciatico
Buongiorno dottori un informazione ...sono un paio di giorni che ho un dolore che parte dalla zona del gluteo destro...arriva a toccare l osso sul fianco destro dove so trova attacco della gamba destra...a volte si sposta anche nella medesima zona a sinistra...e poi si irradia lungo la gamba destra partendo dal gluteo arrivando fino specialmente alla parte posteriore della coscia scendendo fino al polpaccio e il dolore si accentua stando in piedi e camminando e cercando di tirare la gamba come in presenza di crampi...questo disturbo potrebbe essere infiammato il nervo sciatico o problemi di appendicite??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sciatalgia e non problemi intestinali.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Scusi un ultimo domanda...quali sono i sintomi che devono portare a pensare all appendicite??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tantissimi e non possono essere riassunti in poche righe.
[#4]
dopo
Utente
Quelli più evidenti che nn ti lasciano dubbi sul fatto che sia appendixite? La ringrazio molto dottore
[#5]
dopo
Utente
Un dolore al gluteo destro e un sintomo dell appendixite?