Analisi celiachia

Salve il mio medico mi ha prescritto gli esami per gli anticorpi della celiachia ma vorrei capire se manca qualcosa o sono tutti
Antic. Anti transglutaminasi IGa
Anti transglutaminasi igg
Anti transglutaminasi reflex.incl.iga.anti gliadina E
Anticorpi anti gliadina IGa
Anticorpi anti gliadina igg.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prescrizione corretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie, e mi scusi se approfitto per replicare con un ulteriore domanda, 3 giorni fa avevo dolore sotto alla costola destra altezza fegato mentre, ieri sera mi si è presentato un dolore all'inguine destro e stamattina anche se lieve lo sento ancora, non è la prima volta che mi capita feci anche un eco addome e inguine e ero stata anche al pronto soccorso mesi fa credendo fosse appendicite a questo punto mi chiedo può essere colon irritabile o gastrite?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74