Contrazioni fianco destro

Salve mio figlio di sedici anni da ieri sera mi dice di avere delle contrazioni involontarie ( pulsazioni) al fianco destro. Lui da qualche mese accusava dolori nella zona intercostale destra ma mai pulsazioni. Quella volta dopo ecografia e radiografia è risultata solo colite e fegato grasso. In seguito dopo il test per helicobacter risulta che era presente. Da un Po ha finito la cura e dopo il controllo è risultato tutto apposto. A distanza di un mese ha riiniziato ad avere dolori e adesso queste pulsazioni. Potreste darmi qualche informazione? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Senza visita è difficile dare un parere. Potrebbe trattasi di movimenti intestinali ( borborigmi), non è possibile dire altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la pronta risposta. Noi figlio ha molta paura si tratti di qualche tumore e io non so più che dirgli.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun tumore, tranquilli.