Ho bevuto una coca cola zero scaduta da 5 mesi

Ho bevuto una coca cola zero scaduta da 5 mesi. Aveva un sapore senza zucchero e un po’ amarognolo però non pensavo fosse scaduta poi ho guardato sulla confezione ed era scaduta dal 12/2017, mi può succedere qualcosa? Sono passate 3 ore e non mi è successo niente, solo un po’ di bruciore allo stomaco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non le succederà nulla.

Tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)