Il giorno 26 luglio ho terminato la terapia

Buonasera,
Volevo avere un consulto riguardante Pylera
Il giorno 26 luglio ho terminato la terapia con Pylera per eradicare spero definitamente questo batterio per me alquanto fastidioso Helicobacter
La terapia è stata abbastanza fastidiosa ma
L’ho seguita scrupolosamente
Da diversi giorni però al termine della terapia passati oramai 10 gg, pur assumendo sempre emoprazolo sotto consiglio medico per circa un altro mese dal termine di Pylera è comparsa da quasi 3 gg una nausea continua che non mi permette di mangiare tranquillamente, solo assumendo Plasil mi sembra che la Situazione migliori
Sto assumendo oltre al protettore anche dei fermenti lattici.
Volevo chiederVi se fosse cosa normale, se questo potente antibiotico potrebbe essere la causa di questo fenomeno o se devo pensare di nuovo di non essere riuscita ad eradicare questo batterio o se la causa può essere altrove

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Credo che la nausea sia collegata alla recente terapia antibiotica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio dottore per la sua risposta
Distinti saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Auguroni