Esame per helicobacter pylori

Salve, volevo sapere se l'esame tramite feci per la ricerca di helicobacter pylori sia attendibile o meno o se è opportuno fare altri esami. Io l ho fatto tramite prelievo del sangue e mi e stato detto che non era attendibile quindi ho fatto l esame delle feci ed entrambi sono risultati negativi Ringrazio per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'esame delle feci è attendibile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)