Dolore fianco destro

Buogiorno dott sono 2 mesi che dhwaccuso dolori al fianco destro ho fatto eco addomimale non risulta niente ho55 anni e un po di paura
Secondo voi devo andare da un gastroenterologo grazie
Puo essere qualcosa legato al colon o dolori
Ho provato con tachipirina ha funzionato solo 2 giorni
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continua ad insistere.

Lei non ha rispetto dei professionisti ed infrange continuamente le linee guida.

Consulto chiuso e comunicazione allo staff per eliminare il suo account.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)