Virus

Buongiorno dottori e scusate il disturbo. Come ben sapete ho chiesto parecchi consulti e dopo aver fatto tanti esami tutto nella norma. Sono in vacanza e stavo benissimo fino alla notte di ferragosto .premettp che ho mangiato pesce a pranzo e cena . Cozze orate e fritto misto. La sera delc15 ho iniziato ad avere nausea ma pensavo fosse il mio solito colon irritabile da ieri però ho nausea e scariche acquose gialle cosa puo essere statp ? Stavo benissimo ora non so essendo fuori posso prendere un imodium ? Chiedo semplicemente un consiglio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se la diarrea è continua può assumere il farmaco, una tantum.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma potrebbe essere qualcosa che ho mangiato ? Perche fino al giorno prima stavo benissimo non avevo piu nemmeno i fastidi del colon irritabile che ho avuto per tanto tempo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, può essere su base alimentare
[#4]
dopo
Utente
Ok dottore grazie mille perché è stato improvviso . Non voglio tornare a pensare a malattie tumkrali gravi se no mi riprende l' ansia . Ho fatto molti esami sangue occulto eco addome e esami del sanfue era tutto nella norma .voglio stare serena e sperare che passi
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto. Auguroni