Vertigini e senso di nausea durante il pasto

Salve, sono un ragazzo di 23 anni. Vi scrivo perchè in questo mese mi è capitato due volte di accusare dei capogiri e senso di nausea mentre mangio non riuscendo a completare il pasto pur avendo ancora fame. Mi è capitato una volta a cena e dopo alcuni giorni a pranzo. Non mi è mai successo prima. Premetto che in questo periodo sono parecchio stressato e un po ansioso. Volevo sapere cosa ne pensate e se é il caso di fare una gastroscopia o altri controlli. Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici non ricollegabili a qualche patologia. Bisogna valutare il decorso. La gastroscopia sicuramente non serve,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)