Vertigini e nausea

Buongiorno
E da qualche giorno che avverto un senso di nausea un po tutto il giorno, soprattutto al mattino e dopo i pasti, l'appetito mi è diminuito, ho molta eruttazione durante tutto il giorno e ho perso 1,5/2kg in pochi giorni. Inoltre quando cammino dopo poco tempo avverto un senso di giramento/ vertigini e senso di svenimento stessa cosa quando vado in palestra. Inoltre noto che perdo anche mezzo chilo dopo aver pranzato nel giro di due ore, addirittura 0,7 kg dalla sera alla mattina dopo. Specifico che i sintomi appena descritti sono iniziati dopo 3 giorni di febbre, tosse e raffreddore. La mia dottoressa mi ha parlato di un virus che ho preso, ma volevo sentire altri pareri.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci siamo già sentiti per altri sintomi, ma mi vedo nulla di allarmante. Disturbi aspecifici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)