Nausea mattutina, vertigini diarrea gastrite aiutatemi

Salve, sono una ragazza di 21 anni circa 4 settimane fa mi hanno diagnosticato una gastrite ho preso pantoprazolo da 40 mg mattina e sera, poi sono andata a a fare una gastroscopia ma hanno detto che era troppo presto, poi il gastroenterologo mi ha ridotto il pantoprazolo a 20 mg e mi ha dato l enterolactis per la diarrea. Ormai è un mese che ogni volta che mangio sento subito la necessità di evacuare (le feci sono chiare quasi gialle) , inoltre ho le vertigini da un paio di giorni e anche un mal di gola (non so se è correlato). Premetto che ho fatto gl esami del sangue ed erano perfetti anche rx al torace, ecografia all addome completo e una visita neurologica negativa. Soffro anche di disfalgia e capita che io mi senta stanchissima senza una ragione, la mattina mi sveglio con la nausea cosa posso avere? Aiutatemi non so più cosa fare
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbero essere in parte effetti collaterali della terapia Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it