Eruttazione, nausea, mal di stiomaco

Buongiorno, come potete vedere dalla mia scheda ho più volte scritto di questi sintomi che non mi abbandonano mai da 3 anni. Gli ultimi esami da me fatti li ho eseguiti due anni e mezzo fa quando tutto era scoppiato( esami del sangue luglio 2015: gamma gt alterata di 15 punti e colesterolo alto 280; dicembre 2015 gastroscopia più prelievo istologico nel dicembre esito: gastrite antrale inattiva con iperplasia foveolare...per il gastroenterologo non aveva nessun ruolo nei sintomi che presentavo. Sempre nel dicembre 2015 nel ps della mia città esami del sangue esito: sodio di un punto più basso e glicemia 1 punto sopra il limite più eco fast dove non c'era nulla da segnalare. Gennaio 2016 da un radiologo ecografia completa all'addome dove non si segnalava nulla, non riuscì a vedere solo la coda del pancreas; giugno 2016 ecocardiogramma ed elettrocardiogramma ed ecodoppler: nulla da segnalare). Molte visite più 4 di queste nel 2016 dallo stesso gastroenterologo. Ho provato ad andare anche da uno psichiatra/psicoterapeuta: nessun cambiamento. Sono disperato astenia, a momenti mal di stomaco e in alcuni momenti sensazione di arrivare al vomito con copiosa eruttazione mi colpiscono da tre anni continuamente. In rari momenti sto meglio...io continuo a pensare di avere un male incurabile perché non credo che l'ansia possa creare tutto questo per così tanto tempo e in maniera continua; ho una paura esagerata ti rifare gli esami. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione chiedo un parere su quanto scritto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo sono sintomi non gestibili via web, ma escluda il male incurabile che non le avrebbe dato scampo in tre anni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dottore, cordiali saluti. Buona domenica.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si goda una buona domenica anche lei.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi Dottore, l'unica cosa che Le chiedo ma è possibile che tutto quello che presento siano solo "sintomi funzionali"? Perché mi chiedo come tutti i giorni possano essere così presenti e cosi limitanti. Tanto tempo così... dovrei trovare il coraggio di tornare a fare gli esami ( a volte penso che la gastroscopia e l'eco addome pur presentando i sintomi due anni e mezzo fa non abbiano "visto" la vera causa) per avere una diagnosi ma sono terrorizzato. Mi scusi il disturbo, la ringrazio anticipatamente. Un cordiale saluto.