Alimentazione

Buongiorno visto che da anni mangio petto di pollo,adesso vorrei cambiare volevo sapere se c'è differenza tra petto di pollo a carne e petto di pollo affettato tipo prosciutto perche vorrei iniziare a mangiare quest'ultimo visto che il petto di pollo a carne non mi piace piu' grazie
N.b Le altri carni non mi piacciano e il prosciutto anche quello sgrassato non lo digerisco ecco perché voglio sapere se sostituendo il petto di pollo con l'affettato c'è qualche differenza sostanziale grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fra petto di pollo intero e petto di pollo affettato non ci può essere differenza. È sempre ...... pollo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non mi sono spiegato bene volevo dire il petto di pollo quello affettato tipo come la mortadella o il salame cioè conservato,quello volevo sapere se togliendo la carne di petto di pollo con l'affettato cambia qualcosa mi scuso ancora per non essermi espresso bene buona serata grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non cambia nulla.