Dolore alla bocca dello stomaco

Buongiorno, volevo chiederVi un consiglio.. sono 3-4 giorni che ho fitte e a volte dolori che persistono per qualche minuto, alla bocca dello stomaco.. da premettere che vado al bagno regolarmente e bene e sono consapevole che faccio una cattiva alimentazione e non so se sia quello.. qualche opinione? Cordialmente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente un lieve risentimento gastrico legato alla cattiva alimentazione.
Ne parli, comunque, con il suo medico che potrà visitarla.
Ovviamente il primo consiglio è quello di passare ad una alimentazione corretta che, in ogni caso, le sarà di aiuto.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, secondo lei quindi non mi dovrei preoccupare? Cordialmente
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi di no.
Comunque si faccia visitare dal curante.
[#4]
dopo
Utente
Si, intanto lunedì farò le analisi del sangue per controllare che sia tutto apposto.. grazie mille