Gola

potrebbe essere all' esofago e non alla gola ,che ugualmente porta problemi alla gola anche il tumore esofageo e leggendo non mi pare abbia una grossa probabilità di salvezza visto che dicono che ai primi sintomi alla deglutizione il tumore è gia esteso e avanzato ,
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica:

1) le è già stato consigliato di fare visita gastroenterologica ed, eventualmente, una gastroscopia.

2) vista l'ossessività compulsiva con cui pensa ai tumori, le consiglierei di affidarsi ad un bravo psichiatra affinchè l'aiutia ritrovare una condizione di serenità.

3) se possibile eviti di mandare richieste di consulto reiteratamente per lo stesso motivo: la sua ossessione! Grazie!

Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia