interferenze fra macrogol e levopraid nell'ambito di quadro sintomatico con DOC a carico dell'intest

Salve, la mia psichiatra dopo aver accertato una sorta di disturbo ossessivo compulsivo mirato allo svuotamento dell'intestino (pena lo stare molto male tutti i giorni) mi ha prescritto, per non gravare troppo sulla funzionalità intestinale, il levopraid.
Personalmente, per "assecondare" il mio disturbo e non stare male, uso movicol 2 volte al giorno (25ml +25 ml) allo scopo di cercare di svuotare giornalmente il più possibile l'intestino.
Il mio scopo è creare una situazione di certo non ottimale (anzi..) ma che mi consenta di eliminare quanta più possibile acqua, aria e feci in modo da poter passare qualche ora senza dolori.
Dopo 1 mese di levopraid 25mg 3 volte al dì (passato a 50mg da pochi giorni) ho notato 2 cose: totale affossamento della libido e meno acqua nelle feci, negli ultimi giorni evaquazioni difficoltose con pesantissimo peggioramento dei miei soliti sintomi.
La domanda è questa: levopraid oltre alla libido ha un'interferenza col macrogol? può essere che essendo indicato per i casi di stipsi E diarrea poi vada a limitare l'accumulo di acqua?

Purtroppo dopo 25 anni di sofferenze sono abbastanza disperato, qualsiasi farmaco anti psicotico, anti depressivo o anche blando come il levopraid a me fa solo 2 cose: devastazione delle funzioni sessuali, devastazione della funzionalità intestinale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente la levosulpiride, incrementando la prolattinemia, riduce la libido

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)