Stomaco che ha perso tono
Buonasera ho fatto proprio ieri un ecografia addominale in quanto soffro di acidità e di reflusso e di mAncanza di respiro e purtroppo soprattutto di sera mi succede che i battiti aumentano notevolmente e praticamente il medico è riuscito ad accorgersi che questo reflusso è dovuto ad una perdita di tono dello stomaco e mi ha dato queste pillole(levopraid) da prendere tre volte al giorno però vorrei un suo consiglio se posso prenderle perché gia prendo altre pillole come le tegens e soprattutto sono allergica a diverse medicine come l augmentin e il normix e sopratutto vorrei capire dato che soffro di questa tachicardia se queste pillole potrebbero crearmi altri problemi in quanto nel bugiardino dice che potrebbe,succedere per chi ci soffre..grazie mille anticipatamente
L'ecografia non è l'esame ideale per lo studio del reflusso. Ad ogni modo la terapia va bene per favorire lo svuotamento gastrico.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 803 visite dal 16/11/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.