Esofago

Buongiorno . Stamattina mi sono recata nuovamente dal mio medico di base inquanto sul palato mi si sono formate delle petecchie. Il mio medico non sa a cosa siano dovute .oltretutto ho nausea e mal di stomaco e continuo a digerire anche se mangio poco. Non ho perso peso e per ora non ho difgicolta nella deglutizione. Ho solo la voce un po rauca siccome credo non sia il caso della mia ipocondriaca da fase psichiatrica come mi è stato detto ieri .potrebbe essere che il mio problema sia all esofago ? Ma non penso c entri l età perche jl male potrebbe esserci a qualsiasi età. Non capisco però questi problemi di digestione con le petecchie al palato e i problemi alla gola. Non credo mi serva lo psichiatra x questo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha cambiato organo?

Dalla gola all'esofago?

Dal 2016 ha postato una ventina (almeno) di richieste con ipotesi (sue) di tumore localizzato, successivamente, in differenti organi.

Se non è ossessione questa......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Senta ma secondo lei prendere in giro la gente è normale ? Secondo lei io a 26 anni mi diverto ? A non stare bene con un mal di gola che non passa da un mese con petecchie nel palato con mal di stomaco ecc..secondo lei mi diverto ? Ma a quanto pare chiedere consulti e ricevere prese in giro è normale. Se dopo tutte queste visite la cosa non passa è nornale che sono preoccupata siccome so che i due organi sono collegati ho chiesto se potrebbe essere causato dall esofago che non abbia problemi . Ma grazie ugualmente
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si rilegga almeno i titoli delle sue richieste di consulto e mi darà ragione.....
[#4]
dopo
Utente
Vuole per caso una foto della gola e del palato cosi vede che mi diverto ben poco a dire cavolate. E che purtroppo davvero da un mese non sto bene e so cosa pensare