Esofago

Buongiorno non credo proprio siano problemi psichiatrici legati alla mia ipocondria. Martedi ho eseguito privatamente dall otorino la laringoscopia con sondina tramite naso .ma anche li non si è visualizzato nulla di anomalo se non un po di catarro come se fossi raffreddata .l otorino mi ha prescritto zirtec antistaminico per una possibile allergia
E il proseguimento con il pantoprazolo e gel per reflusso per possibile reflusso nonostante mi abbia detto che secondo lei non ho nemmeno tanto reflusso perche non sento nessun acido salire. Il mio peso ora si aghira sui 51 kg . Ma stamattina ancora ho notato gola rossa e se tocco il fondo della gola sento il solito bruciore .ora arriva natale e io sono ancora in ballo cosi senza sapere se la situazione sia grave o meno . Vorrei non mettermi ulteriore ansia. Perché non penso che l otorino mi abbia detto una bugia . Però vorreo capire da dove possa venire o dipendere questo fastidio .che non sia davvero l esofago. Ho eseguito anche un eco addome due settimane fa ma anche li tutto nella norma
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Conosciamo bene la sua ossessione e non sappiamo più cosa consigliare.

Consulto aperto e chiuso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)