Colecisti

Buongiorno vorrei sapere se bevendo l'acqua fonte essenziale (vorrei provare a cambiare visto che bevo sempre la stessa acqua)potrebbe portare a qualche effetto collaterale visto che ho già una colecisti lentissima a svuotarsi e digestione lenta non vorrei peggiorare i miei sintomi aspetto una vostra risposta arrivederci e buona giornata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia