Un ernia iatale senza reflusso

Buongiorno vorrei sapere se il tonno al naturale è indicato per me visto che ho un ernia iatale senza reflusso e colecisti dismorfica ipotonica,ve lo sto chiedendo perche il gastroenterologo mi ha detto che posso mangiare merluzzo e salmone oltre che carni bianche,però dimenticandosi di dire se il tonno nel mio caso è appropriato vi saluto grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Sicuramente meglio il tonno che il salmone.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia