Cardas e iperemia

Gentile Dottore
le ho scritto il 26.09. riguardo " controllo metaplasia intestinale"
Purtroppo non sono stato completo nella precedente domanda, limitandomi a chiedere della metaplasia. Quindi la disturbo di nuovo per avere un quadro completo.
In riferimento al referto riportato in data sopraindicata, per << cardias incontinente >> e << modica iperemia antrale pre-pilorica >> cosa suggerisce di fare ?
La ringrazio fin da ora per la Sua risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si da alcuna terapia per tali descrizioni. Si segue solo la sintomatologia. Ossia: niente sintomi, niente terapia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)