Fastidio stomaco

Salve sono una ragazza di 28 anni da qualche giorno noto un fastidio allo stomaco che persiste che sembra come la sensazione di quando si ha fame anche se ho mangiato da poco. I primi giorni era accompagnato da bruciori che ora non ho più ma ho un po’ di meteorismo.
Io soffro di reflusso però di solito i sintomi che ho sono bruciori e non questo fastidio.
Sto prendendo la ranitidina da 3 giorni perché mia madre soffrendo di gastrite l’aveva in casa.
Ho appetito e non ho vomitato.
Potrebbe essere gastrite?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A parte il fatto di autoprescriversi terapie, probabilmente solo lieve gastrite.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia