Gastro panel

Buongiorno,
Vorrei chiedere delle informazioni sul gastro panel. È un test informatico? Può valutare lo stato di benessere dello stomanco ? È indicato per capire stati ipersecretivi oppure stati di mal funzionamento dello stomanco ?
Dopo una gastroscopia nella norma , Vorrei con questo test sapere se può dare un valore aggiunto sulla funzionalità dello stomaco oppure è un test inutile. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non è un test informatico!
Si esegue con un prelievo di sangue.
Dopo una gastroscopia normale non ha alcun senso.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dottor Bacosi. Mi perdoni, errore di battitura, Volevo dire informativo.
Avevo pensato fosse utile per determinare uno stato di ipersecrezione acida, o mal funzionamento. Quindi non da queste informazioni?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gastroscopia normale.......