Nausea

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 23 anni peso sulle 50 kg non capisco perché mangiando abbastanza non riesco a prendere peso all'epoca ho fatto vari accertamenti senza riscontrare nessun problema.
Il fatto principale per il quale chiedo un consulto è la presenza di una lieve nausea che dura già da 2 3 settimane premetto che sto avendo un periodo di forte stress ma anche che soffro un po' di reflusso e anche di una stitichezza improvvisa da 1 mese circa farò a breve una visita gastroenterologica ma Nell'attesa potreste darmi qualche causa di questa nausea? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ansia e reflusso possono essere alla base del suo disturbo . Può assumere qualche procinetico naturale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore io ho pure notato una perdita di peso a livello di grammi sabato farò analisi complete più la celiachia sono davvero preoccupato e un periodo che ho anche inappetenza
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A livello di grammi ? Non si allarmi.