Il suo medico ha fatto fare anche le analisi delle feci ma non è risultato nulla

buonasera,
vi scrivo per mio papa' che ha 89 anni, è da piu' di 3 mesi che soffre di una forma di diarrea cronica alla mattina.
Va' in bagno 3 4 5 volte e questo da piu' di 3 mesi.
Ha già fatto 3 cicli di antibiotico ma è migliorato poco rispetto all'inizio.
E' una persona che assume 12 pastiglie al giorno : per ipertrofia prostatica, per lo stomaco, eutirox ( per la tiroide ) , per il cuore ( 20 anni fa' ha avuto un infarto acuto ) e per la pressione alta.
Ora il suo medico ha fatto fare anche le analisi delle feci ma non è risultato nulla .
Vi chiedo quali potrebbero essere le cause ..: siamo un po' preoccupati.
Ringrazio per l'attenzione e nell'attesa di ricevere un vostro consulto invio cordiali saluti.
M.Z.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di colite ischemica.
Faccia fare una visita gastroenterologica per confermare / confutare questa ipotesi a distanza.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia