Gastrite non attiva

Buonasera dottor Cosentino
Il referto istologico della gastroscopia dice: gastrite cronica di minima entità non attiva, no helicobacter. Sto facendo una cura con esopral una volta al giorno la macchina ed esofaril la sera per 2 mesi. Secondo lei la cura é corretta?per la gastrite minima non attiva posso stare tranquilla?la ringrazio in anticipo per la sua solita disponibilità. Buona serata!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si curano i sintomi e non la gastrite minima. La terapia comunque è adeguata.

Cordialmente