Gastrite base infettiva

Buonasera, scrivo perché stamattina mi sono recata al pronto soccorso per dolori lancinanti alla bocca dello stomaco e di riflesso anche sulla schiena e vomito di succhi gastrici. La diagnosi è stata verosimile gastrite acuta su base infettiva,compresi globuli bianchi alti 18.54,leucociti 8.1,neutrofili 86.4 e sodio 134! E mi ha detto che tra una settimana devo fare rifare le analisi del sangue e se il dolore si spostasse sulla parte bassa dell'addome di tornare su! Cosa può essere tutto ciò?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente una tossi-infezione alimentare.
A distanza non si può dire di più.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia