Utente 510XXX
Buongiorno,
tra 20 giorni dovró sottopormi all UBT per verificare la presenza dell'helicobacter, ma sono perplessa in quanto continuo a leggere pareri discordanti. Ho eliminato il pantoprazolo, ma non riesco ad eliminare il gaviscon perché ho un bruciore troppo forte di stomaco, da piangere proprio. Ho letto che dovrei smettere anche con quello ma come posso fare? Ho provato ma sono stata da cani, avevo il fuoco nello stomaco. Inoltre volevo chiedere se vanno sospesi anche farmaci come tachipirina e actigrip. Grazie

[#1] dopo  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
20% attualità
16% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2012
Può assumere TRANQUILLAMENTE il gaviscon!
Cordiali saluti!
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2] dopo  
Utente 510XXX

E per quanto riguarda farmaci da banco quali tachipirina e actigrip?

[#3] dopo  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
20% attualità
16% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2012
sicuramente!
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia