Urea breath test info

Buongiorno,
tra 20 giorni dovró sottopormi all UBT per verificare la presenza dell'helicobacter, ma sono perplessa in quanto continuo a leggere pareri discordanti. Ho eliminato il pantoprazolo, ma non riesco ad eliminare il gaviscon perché ho un bruciore troppo forte di stomaco, da piangere proprio. Ho letto che dovrei smettere anche con quello ma come posso fare? Ho provato ma sono stata da cani, avevo il fuoco nello stomaco. Inoltre volevo chiedere se vanno sospesi anche farmaci come tachipirina e actigrip. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Può assumere TRANQUILLAMENTE il gaviscon!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
E per quanto riguarda farmaci da banco quali tachipirina e actigrip?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
sicuramente!