Farmaco

Mia nonna nel retto sente una piccola pallina ma non gli da dolore e ne sangue mia nonna la settimana passata a vomitato e ora a feci morbide e non formate e acidità in bocca e lingua bianca ora prende colon Life e duspatal ci sono farmaci che la aiutano
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se anche potessimo "indovinare" il farmaco giusto a distanza e senza visita, basandoci sul nulla, ovviamente non potremmo prescriverlo (è scritto chiaramente nelle linee guida del sito circa la richiesta di consulto che lei avrà sicuramente letto).
Porti sua nonna a visita gastroenterologica.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Però la la pallina che sente mia nonna nel retto cose emorroidi si trovano anche nel retto o solo nel ano
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia fare una visita gastroenterologica.