Rettocolite e allattamento

Buonasera, ho partorito da 25gg e ho una riacutizzazione della rettocolite. Al momento sto prendendo le pasticche di PENTACOL 800 che dal bugiardino risultano compatibili con l'allattamento e le supposte PENTACOL 500. Il mio dubbio è sul cortisone...posso fare i clismi di COLIFOAM se allatto? Sul bugiardino non è chiaro se sono controindicati. Attendo vostra risposta. Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può eseguire il clima.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Allora ricomincio la cura anche con quelli...sperando in una guarigione veloce! Mentre invece proprio le pasticche, in passato prendevo CLIPPER 5mg, sono sconsigliate? Grazie ancora...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scuso per il ritardo. Ha ripreso il Clipper ?

Buon anno