Esami disbiosi

SALVE ho ricevuto i risultati di alcuni esami che ho fatto.
SG Emocromo IGA 396 > 70 - 300
Glutine risulta nella norma
BT Lattosio Negativo
Disbiosi Urine Scatolo < 1
Indacano 4.9
Prendo un snri da 6 mesi e i sintomi non sono mai cambiati.
Sta mattina ho fatto il bt lattosio, a digiuno avevo molta aria da far uscire come flatulenze, dopo aver bevuto il latte mi é venuto il catarro in gola e petto e mi dava fastidio, mi sento gonfio al colon sopratutto se mangio pasta e riso e se bevo acqua mi manca il respiro a volte, non ho mai avuto sti problemi prima di un anno fa e non mi da fastidio cosi con carne frutta verdura e alcune cose sempre con la farina ma dipende come sono fatte.
Non so cosa fare... questo problema mi stressa.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente si tratta di problematiche legate alla tollerabilità di alimenti risultando negativo il disbiosi test

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Che altri esami potrei fare per capire ?
Il glutine risulta nella norma.
Secondo lei potrebbe avere senso fare il bt lattulosio ?
I sintomi che ho sono molto simili a quelli della disbiosi fermentativa anche se lievi.