Dolore

Salve,ho 23 anni e da 2 giorni avverto un dolore localizzato nell’ano e al basso ventre. Il dolore può essere classificato come sensazione di puntura, ed è più o meno costante. Ho notato che sto emettendo molti peti e che,urinando, mano mano che la vescica si svuota il dolore è più intenso perché è come se venisse “toccata” la parte dolente dell’intestino credo. Aggiungo che le feci sono comunque di colore normale e che solo il primo giorno in cui ho avvertito il dolore non sono andato di corpo.Vorrei sapere secondo voi di cosa può trattarsi. Può essere qualcosa che riguarda la prostata? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra che siano sintomi da colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)