Risposta eco

Buongiorno
Mio marito ha effettuato eco addome completo perché da qualche tempo si sente gonfio e non digerisce bene
Vi allego referto
FEGATO di volume aumenteto e margini irregolari con ecostruttura disomogenea e plurime aree
ipolisoecogene rotondeggiant e alcune con aspetto a bersaglio e altre cistiche tutte intorno al
cm
una CISTI A LIVELLO 314 SETTORE DI 1, 7 x 1, 8 cm
COLECISTI alitiasica
RENE DX regolare con 2 formazioni cistiche semplici
RENE SX regolare
PANCREAS non evidente per la epatomegalia e il meteorismo colon trasverso
MILZA regolare omogenea
VESCICA pareti liscie prostata disomogenea che impronta la vescica
intenso meteorismo colon
ESAME ESEGUITO CON ECOGRAFO SANSUNG HS50
Mi potete aiutare a essere un po’ più serena sono disperata ho paura di qualcosa di brutto Faremo tac
Grazie mille per l’attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia