Gli ho dato dell'oki ma ora passata più

Buonasera. Mio figlio di 17 anni da stamattina un forte mal di schiena. Stasera gli ho dato dell'oki ma ora passata più di un'ora mi dice di accusare bruciore e dolore intestinale. Devo preoccuparmi? Cosa posso fare? Grazie in anticipo qualunque sia la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il farmaco può essere gastrolesivo per cui deve assumere qualche antiacido e/o antisecretivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
anche adesso? Gaviscon va bene?
[#3]
dopo
Utente
Dottore stamattina gli ho fatto prendere cletus, può andare bene?