Gli ha dato movicol

Buonasera mio figlio aveva dolori al fianco sinstro vicino all inguine e andato dal medico di base e nella palpazione a riscontrato feci secche e gli ha dato movicol .volevo solo chiedere se si puo sentire una cosa del genere con la palpazione o puo essere altro grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, è possibile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott sono la mamma si puo sentire la massa fecale o puo essere un tumore non gli ha ordinato nessun esame solo movicol grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dobbiamo credere al medico. Se avesse avuto un sospetto di tumore avrebbe agito diversamente
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie mille
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Mi scusi ancora quali sono gli esami per scongiurare un tumore .grazie di nuovo
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Noto che riprende il solito discorso sul tumore con richieste poco razionali.

Consulto giunto a termine
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott siete sempre pronti a canceellarmi io chiedo solamente come le altre persone non vedo e non capisco il perche forse io nom sono come gli altri uternti
.grazie di nuovo
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott cosentino si riesce a vedere con l eco se c e qualcosa grazie
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott cosentino cosa e un fecaloma