Procinetico naturale

Buonasera dottori, vorrei chiedere gentilmente un aiuto. sto cercando sotto consiglio medico di prendere un procinetico per migliorare la sintomatologia da reflusso gastrico. vorrei chiedere se esiste un procinetico naturale che abbia delle buone funzioni sulla motilità gastrica. grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente sono i procinetici a base di zenzero

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
grazie professore. si possono prendere in farmacia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, e sono efficaci.