Non è che potrebbe verificarsi un'emorragia interna

Salve vi spiego meglio sono 4 giorni che ho il virus intestinale almeno così mi è stato detto inizialmente con febbre a 39 e scariche di diarrea all'inizio molte di più ora di meno ma ci sono ancora.... Vi scrivo perché sono un po' spaventato mi spiego meglio nell'ultima scarica la diarrea presentava un po' di sangue vi chiedo può essere normale? Non è che potrebbe verificarsi un'emorragia interna? Riporto anche che sto prendendo enterogermina 2 volte al d da un po' attendo vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È normale poter trovare tracce ematiche in una diarrea persistente. Nessun rischio di emorragia interna

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)