Zircombi

Buonasera sto prendendo zircombi volevo sapere per quanti giorni va preso per fare che faccia effetto?xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Qual'è il suo problema ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per ora nessun problema ma ogni tanto o colon irritabile. E sn stitica ma nn sempre ogni tanto m capita e quindi faccio un mese si un mese no a prendere fermenti latticin poi dipende dal periodo e prendo zircomby.volevo sapere quando lo assumo per quanti giorni lo devo prendere per fare che faccia effetto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei non ha alcuna necessità di assumere i probiotici
[#4]
dopo
Utente
Okk.certo.ma o avuto un gastronterite ad aprile 2018 cn diarrea per una settimana e poi sn diventata stitica oltre che lo.sn.gia d mio per quello.che ogni tanto li prendo.e.sopratutto quando vado in.vacanza
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non posso condividere.
[#6]
dopo
Utente
Ok certo ma mi potrebbe dire per favore in generale i fermenti lattici per quanti giorni vanno presi?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La durata e cicli sono relativi al tipo di patologia. Non si poò generalizzare
[#8]
dopo
Utente
Lo prendo per proteggere intestino dai batteri cattivi
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma dove ha letto certe cose ?

Mi auguro sia solo una battuta di spirito.
[#10]
dopo
Utente
Lo leggo nelle istruzioni dei fermenti lattici allora nn o capito bene cosa servono
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei deve seguire le indicazioni dei medici
[#12]
dopo
Utente
Questo lo so.ma o chiesto a lei perché è del campo
[#13]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco, per quanto mi riferisce non ha assolutamente bisogno di probiotici.
[#14]
dopo
Utente
Ok. Probabilmente sarò io fissata