I sintomi che ho posssono essere causati dall ernia ,in questi giorni si aggiunto che durante le

Buon giorno premesso che ho un ernia inguinale da molto tempo ed ora attendo operazione da qualche tempo ho dei disturbi quali forti dolori alla parete addominale flautolenza eruttazioni e volte gonfiore addominale e la defecazione e spesso molle ve con pezzi di cibo interi vorrei sapere cortesemente se i sintomi che ho posssono essere causati dall ernia ,in questi giorni si è aggiunto che durante le eruttazioni spesso mi torna il sapore di cibo in bocca e dopo la defecazione ho molto bruciore anale grazie mille per l attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun nesso con l'ernia.
I pezzi di cibo sono dovuti a masticazione frettolosa ed incompleta.
Per il resto si tratta, probabilmente, di intestino irritabile.
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva che esami mi consiglia di fare ?
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo dottore che il dolore insorge spesso appena mangiato alzandomi dalla sedia e che in questi giorni ho poco appetito cosa che di solito non mi succede grazie mille
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Visita gastroenterologica.
Gli esami si.programmano solo dopo una visita.
[#5]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio molto dottore