Sapore dolce in bocca

Buongiorno,
Da qualche settimana ho un costante sapore dolce in bocca, che si presenta negli orari più disparati. Inoltre da circa una settimana ho dolore addominale, sia pancia che stomaco.
Il medico curante mi ha dato lansox cp 15 mg senza una ipotesi sulla causa, ma il dolore addominale, costante ma non fortissimo, non passa.
Potrebbe trattarsi di una forma virale di gastroenterite dato il periodo? Cosa mi consigliate di fare?
Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile fare diagnosi con tali sintomi così aspecifici.

Potrebbe assumere qualche antispastico. Non è da escludere la forma virale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Comprendo, e la ringrazio molto per la sua celere risposta.
Cordialmente