Eruttazioni continue

Buonasera dopo un influenza instestinale 3 anni fa soffro eruttazioni continue ultimamente mentre faccio esercizio fiscio sento come se si gonfiasse un palloncino sotto lo sterno a sinistra premetto che ho fatto tanti esami rx addome ,esami del sangue , ecografia e risultato tutto. Nella norma da oggi o inziato ad assumere carbone vegetale per eliminare i gas volevo chiedere dopo quanti giorni si inziano a vedere i risultati del carbone e poi se avete qualche consiglio da darmi
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Per vedere i primi risultati è necessario qualche giorno di terapia.
Se non vi è una buona risposta Le consiglio Sinaire Combi 1 c. X 2/die subito dopo i pasti

Dr. natale sacca