Filamenti rossi nelle feci bruciori

Salve sono una ragazza di 34 anni sono andata a finire all ospedale per bruciore al petto e mi hanno detto che o una gastrite nervosa. Mi hanno insegnato omeprazen 20 mg da lì o avuto diarrea ora mi hanno insegnato normix da due giorni non vado liquida ma vado poco e o problemi ad andarci o notato nelle feci dei filamenti sottili rossi sono segni di tumore al colon.? O bruciore è per questo motivo soffro di ansia e non riesco a dormire mi devo preoccupare grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo un banale episodio emorroidario.
Si faccia controllare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno detto di no di fare la colonscopia mi devo preoccupare
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza direi di no.
Ma io non l'ho visitata!
[#4]
dopo
Utente
Ma questi filamenti rossi sottili nelle feci ma prendendoli si sbriciola o è qualche pallina arancione cosa sono
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza vederli cosa posso dire?
Potrebbero essere anche residui alimentari.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Io starei tranquilla.