Feci verdi

Buongiorno,
scusate il disturbo... Ho un problema... Vorrei un vostro parere. Dopo bronchite con assunzione di 7 antibiotici e dopo pochi giorni cistite emorragica con 12 antibiotici sono passata durante cura da diarrea a feci caprine scure... Ora, (premetto che mangio parecchia verdura) ho iniziato a prendere Enterolactis plus per cercare di regolare il tutto... Da giorni si è un abbastanza sistemata, ma mi sono accorta che le feci sono verdi... Da una settimana mi sono imposta di bere... 1 litro e mezzo di acqua al giorno.. cosa mai fatta.. Bevevo 2,3 bicchieri al giorno, forse!!
Grazie di avermi ascoltata.
Tiziana
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il colore delle feci dipende da molti fattori il primo dei quali è l'alimentazione.
Emettere feci verdi, di per se, non significa nulla di patologico.
Faccia un esame chimico-fisico delle feci per sua tranquillità!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia