Rossore?

Buongiorno dottori, oggi dopo una visita ero davvero stressato, rispetto all'esterno faceva caldo, ed ho un maglione pesante. Preso dall'ansia mi guardo e noto un lievissimo rossore del viso e della guancia sinistra. Tutto è fugace e passa subito. Pranzo dopo un paio d'ore, bevo un bicchiere di vino rosso, mi viene di nuovo l'ansia e un lievissimo rossore. Può essere l'ansia? Soffro da un anno e mezzo di un lieve prurito psicosomatico dicono, ormai in totale remissione. Sindrome da carcinoide? Tumore del surrene o benigno? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si calmi. Tumore, carcinoide solo per un po' di rossore ?

Ansia, solo ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore per la sua rassicurazione! La serata così si fa serena!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi fa molto piacere.

Buona serata