Feci anomale

Salve sono una ragazza di 20 anni.
Ultimamente ho notato delle anomalie durante la defecazione. Spesso noto delle striature di sangue sulla superficie delle feci e dei "micro filamenti" non inglobati nelle feci ma visibili nel water . Questi filamenti sono in genere molto corti e di colore chiaro. Pensa si possa trattare di semplice muco?
Non so se possa essere rilevante ma da tempo ho i linfonodi in varie parti del colpo ingrossato,spesso sono raffreddata e l emocromo é nella media, solo i valori della bilirubina lievemente alti
Sono abbastanza preoccupata....cosa posso fare? Vivo in Italia ma lontano da casa quindi non posso consultare il mio medico di base
Cordiali saluti
Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Raffaele Pempinello Gastroenterologo, Infettivologo 35 1
indispensabile praticare esame chimico e parassitologico delle feci.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Di cosa potrebbe trattarsi secondo lei? So che è indispensabile fare delle analisi ma secondo lei c'è l ipotesi che si tratti di un problema oncologico?
Grazie mille e buona giornata
[#3]
dopo
Utente
In particolare mi sembra di aver notato che il muco , presente sulle feci,sia frammisto al sangue. Di quali patologie potrebbe trattarsi ?
Preciso che non ho una dieta equilibrata