Da buon colico quale sono

Egr. Dr. buonasera, premetto di essere un buon colico, ultimamente ho avuto un episodio diarroico, nel senso che nella prima evacuazione vado abbondante (tipo purè) nella seconda poco per lo più acqua. La cura è stata di 2 enterolactis plus al dì, una bustina di diosmectal e un obimal la sera. Dopo pochi giorni il problema si è risolto, vado al bagno una volta al giorno la mattina, ma le feci continuano a rimanere estremamente molli, mi chiedevo quando queste ritornano normali e se devo continuare con entoralactis plus e obimal avendo sospeso il diosmectal. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continui con il probiotico e non tenga conto delle feci molli che ritorneranno nella norma

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2022
Ex utente
La ringrazio per la risposta con il probiotico per quanti giorni devo prenderlo e l'obimal? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
7-10 giorni.

.